TANTI MODI PER AIUTARCI

Puoi diventare un sostenitore di AGB, sia come privato che come azienda, con un contributo economico per un progetto specifico o con il tuo tempo, oppure con dei beni materiali...

Scegli il metodo più comodo per effettuare una donazione

• 5 x 1000
  • Bonifico bancario
  • Assegno bancario ("non trasferibile" intestato all'Associazione Gruppo di Betania Onlus)
  • Versamento su Conto Corrente Postale (n. 6556611 intestato all'Associazione Gruppo di Betania Onlus)
  • Carta di Credito o prepagata (visita la sezione Dona Online)
  • Donazioni in memoria di una persona cara
  • Contributi in beni e risorse umane
  • Lasciti testamentari
  • regali solidali (trasformate feste ed eventi in un bene comune)
    BANCA D'APPOGGIO:
    Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza
    Cod. IBAN IT 70 A 08440 20400 0000 0002 8281

Nella causale scrivi di tuoi dati (nome, cognome e indirizzo); potremo così ringraziarti e tenerti aggiornato con le nostre news!

Le donazioni a favore di AGB Onlus sono deducibili.
 Più dai meno versi!

Puoi dedurre fino al 10% del reddito complessivo, e comunque fino a 70.000 Euro annui. Le erogazioni in denaro possono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate (prossimamente su questo sito), assegni postali e circolari.

Aiutaci con la tua azienda

La tua Azienda può diventare Partner di AGB come Azienda ospitante e offrire alle giovani - che dopo un colloquio conoscitivo risulteranno idonee - un percorso di addestramento lavorativo all'interno della Azienda stessa. Ogni ragazza sarà affiancata da un tutor aziendale e da un educatore di AGB.
Servizio di Educazione al Lavoro
T.02-66.200.546

La tua Azienda può diventare Partner di AGB, sensibilizzando i dipendenti, promuovendo tra di loro i nostri progetti e mettendo a disposizione risorse di volontariato. Le attività con le giovani, soprattutto nelle comunità educative, necessitano costantemente di persone che offrano la propria disponibilità e le proprie competenze, unite alla passione e all'entusiasmo di condividere la mission di AGB.
Servizio Coordinamento Volontari
T. 02-66.200.546

AGB, con i suoi progetti, può essere un investimento per la tua Azienda. Al di là dei validi motivi etici, e una volta superati i costi iniziali di investimento nel progetto di AGB, guardare alla propria responsabilità sociale significa accrescere la propria credibilità e valorizzare la propria identità. I vantaggi per l'Azienda sono: competitività, immagine e affidabilità. Per un'impresa virtuosa, moderna e, per questo, anche di maggiore successo.
Servizio Comunicazione e Fundraising
T. 02-66.200.546

Aiutaci come volontario

L'incontro con i volontari può rappresentare per le ragazze un’occasione di arricchimento del proprio mondo affettivo e può offrire anche la possibilità di costruire nuove e significative relazioni personali. Ad ogni volontario ritenuto idoneo viene offerta la possibilità di svolgere il proprio servizio in uno specifico contesto secondo le personali inclinazioni e disponibilità e di suggerire attività che siano in sintonia con lo statuto dell'Associazione "il Melograno". Le attività svolte dai volontari, quindi, sono estremamente varie e in costante evoluzione, in connessione con lo sviluppo del progetto educativo individuale di ogni adolescente.
Diventa volontario. La tua disponibilità e la tua creatività sono di grande valore per i giovani che sosteniamo nella crescita e per le loro famiglie.
Contatta l'associazione "il Melograno Onlus".
T. 02-66.223.154
info@ilmelogranoonlus.it